CHI SIAMO H2O MILANO DAL 1986

H2O è nata nel 1980 dalla volontà di Rodolfo Cortinovis per rispondere alla necessità di trattare l’acqua ed offrire maggiore benessere alle persone e salvaguardare l’ambiente. Rodolfo, insieme ad un gruppo di amici e colleghi, ha contribuito alla realizzazione di uno dei primi impianti di osmosi a produzione diretta per uso domestico.

Una caratteristica unica di H2O è che il nostro lavoro inizia soprattutto dopo l’installazione dell’impianto. Non concludiamo il nostro operato con la vendita, ma abbiamo un eccellente servizio di post vendita con cui facciamo la differenza: effettuiamo manutenzioni ordinarie eseguite secondo le prescrizioni del Ministero della Salute ed esaudiamo richieste ed esigenze particolari dei clienti per offrire la massima soddisfazione. Tutto ciò è garantito, non solo da 40 anni di esperienza e da oltre 1000 clienti soddisfatti, ma anche dall’adesione all’AIAQ, l’Associazione Italiana Acque di Qualità che da oltre 20 anni si adopera per offrire agli operatori, gli strumenti e la conoscenza necessaria ad assicurare l’erogazione di servizi relativi alla somministrazione di acqua con efficienza ed a norma. L'impegno dell’associazione è convalidato dal riconoscimento da parte dell’Istituto Superiore di Sanità e degli uffici competenti del Ministero della Salute del Manuale redatto proprio da AIAQ per la Corretta Prassi Igienica per la conduzione di impianti di trattamento dell’acqua nei pubblici esercizi. La partecipazione di H2O a tale associazione e l’utilizzo della prassi descritta nel manuale citato sono un’ulteriore garanzia di qualità per i nostri clienti.

  • H2O Milano
  • H2O Milano

La nostra mission è anche di tipo divulgativo portato avanti attraverso il progetto “Le Case di H2O”, una campagna di sensibilizzazione che ha lo scopo di colmare la scarsa informazione relativa al settore e, per contro, di promuovere gratuitamente e presso il domicilio della clientela la conoscenza di sistemi ritenuti i più sicuri e i più diffusi al mondo: quelli ad osmosi inversa, conformi alle disposizioni di legge contenute nel D.L. 25/12 emanato dal Ministero della Salute e relativo al trattamento delle acque potabili.

H2O È MEMBRO AIAQ

H2O è membro AIAQ